Onicotecnica di successo® è un marchio di Morgana nails&makeup sede legale via Corradi 11 16154 Genova. P.IVA 01955180995 Di seguito I tuoi termini e condizioni d'uso:

questi sono i nostri termini


Tra la azienda “Morgana nails & MakeUp"ed il Cliente.


Tutti coloro che acquistano sul sito www.nailsmorgana.it e/o www.onicotecnicadisuccesso.com


persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi Clienti.


Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito www.nailsmorgana.it e/o www.onicotecnicadisuccesso.com a partire dalla registrazione dell'ordine.


Esse vengono applicate a tutte le vendite effettuate tramite Internet, posta, e-mail, o fax.


Se le condizioni dovessero variare per un particolare modo di vendita, tali variazioni saranno menzionata in maniera specifica.


L'acquisto di tutti i prodotti presenti sul sito www.nailsmorgana.it e/o www.onicotecnicadisuccesso.com viene regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita che si attengono al D.L.185/1999 in materia di contratti a distanza.

accettazione delle condizioni


Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine sul sito di " www.nailsmorgana.it " e/ o www.onicotecnicadisuccesso.com comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti.

Modalità di utilizzo dei corsi on-line

Il corso inizia nello stesso momento in cui si accede al gruppo dedicato. nello stesso momento inizia il conteggio dei 3 mesi (salvo diversa comunicazione da parte nostra). Terminati i 3 mesi non sarà più possibile accedere al corso anche se lo stesso non è stato terminato, fatto in parte o non iniziato. Accettando le condizioni si accetta fin d’ora questa condizione. Non possibile annullare, sostituire o rinviare un corso acquistato, dopo aver fatto accesso al gruppo dedicato.

Caparre

Eventuali caparre hanno la funzione di riservare il posto altrimenti destinato ad altro partecipante tali caparre non verranno restituite se non per responsabilità direttamente imputabili a Morgana nails&makeup e/o in caso di annullamento del corso, in ogni caso si intendono come unica restituzione dovuta. Il cliente approva espressamente che qualunque eventuale risarcimento è da limitarsi alla restituzione del prezzo pagato per il percorso prescelto. Non potranno essere richieste somme superiori per danni economici, patrimoniali o fisici.

Limiti al diritto di recesso sui prodotti


Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. L’Utente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.
Il diritto di recesso non si applica, inoltre, ai contratti di servizi una volta che l’esecuzione sia iniziata,


alla fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; alla fornitura di servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici; alla fornitura di contenuto digitale (audio, video, mp3) mediante un supporto non materiale, una volta che l’esecuzione sia iniziata. Il diritto di recesso non sarà applicato inoltre ogni qualvolta il cliente abbia già fatto accesso al gruppo nel quale sono caricati i video corsi.

Rivendita del servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di onicotecnicadisuccesso e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Manleva


L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Utilizzo non consentito


Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei presenti termini. Gli Utenti NON possono: • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su onicotecnicadisuccesso o su qualunque porzione di essa; • aggirare i sistemi informatici usati da onicotecnicadisuccesso o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa; • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da onicotecnicadisuccesso; • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/ reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di onicotecnicadisuccesso o dei suoi contenuti; • affittare, licenziare o sublicenziare onicotecnicadisuccesso; • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri; • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati; • utilizzare onicotecnicadisuccesso in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

Privacy Policy

In conformità al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 sulla tutela dei dati personali, Morgana Nails & MakeUp, con sede in Genova via Corradi 24R (GE). La informa che le informazioni che vorrà liberamente comunicarci saranno inserite nel nostro database, trattate fedelmente ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, elaborate elettronicamente ed utilizzate dalla nostra società al fine di promuovere la vendita dei propri beni e servizi. Lei ha la possibilità di accedere liberamente ai dati comunicati per aggiornarli, modificarli, integrarli e cancellarli contattando info@nailsmorgana.com. La informiamo inoltre che ai sensi dell'articolo 13 della legge predetta, i Suoi dati NON saranno comunicati ad altri soggetti.

Copyright

Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti onicotecnicadisuccesso sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Gli Autori, inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi. Requisiti di età Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare onicotecnicadisuccesso solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare onicotecnicadisuccesso.

Limitazioni di responsabilità

Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di onicotecnicadisuccesso. L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.

Modifiche ai presenti termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di onicotecnicadisuccesso. L’Utente che continui ad utilizzare onicotecnicadisuccesso successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati. L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.


Comunicazioni


Tutte le comunicazioni relative a onicotecnicadisuccesso devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

Nullità

Qualora una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse risultare non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.

Legge applicabile e foro competente


I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare.

Club e Nail Training Academy

• è facoltà di onicotecnica di successo di decidere se rinnovare o meno l’abbonamento


• la corsista deve necessariamente rispettare il regolamento sito nelle prime unità con particolare riferimento ai TAG per le correzioni che possono essere MASSIMO 2 al giorno SOLO negli orari indicati nel regolamento

• il ritardo nel pagamento della quota comporta la cancellazione immediata

• La quota acquistata si riferisce all'acquisto DELL' ACCESSO PER UN MESE ( o per 12 mesi o 18 mesi in base alla formula di abbonamento, nel caso si intendono CONSECUTIVI) agli appositi portali online e/o gruppi riservati, e NON all'acquisto dei video che resteranno di proprietà di onicotecnica di successo.


• il mancato pagamento della quota mensile NON darà più l'accesso al gruppo e/o portali dedicati con la conseguente IMPOSSIBILITA' di visione degli stessi


• L'accesso al CLUB prevede la visione di 4 video lezioni di Nail art AL MESE, che verranno SOSTITUITE ogni mese, quindi per un totale di 48 video lezioni di nail art annuali

• L'accesso al Nail training prevede la visione di DUE video lezioni mensili per 18 mesi, quindi per un totale di 36 video lezioni suddivise nei 18 mesi.

• Eventuali disdette devono essere comunicate scrivendo a info@nailsmorgana.com 10 GIORNI prima della scadenza. Oltre questi termini non sarà possibile recedere fino al mese/anno successivo in base al tipo di abbonamento scelto

Clicca per Privacy Policy